Game, BET, match: lunedì di fuoco, iniziano gli Internazionali d’Italia!

Martic vs Rogers

Testa a testa: americana in vantaggio per 1-0 sulla bella croata, in un match giocato quest’anno su cemento

Stato di forma: troppo brutto lo score della Martic per essere vero, cioè 3-7 nelle ultime 10 e ben 5 sconfitte di fila; nella media, mediocre, la Rogers, che è 5-5.

Superficie: Petra è 154-86 on clay, ma 0-2 quest’anno; Shelby è invece 4-3 in questo 2021, e 92-70 in carriera.

Momentum: Petra ha poco da mostrare nel periodo, giusto un secondo turno a Miami e un ottavo ad Adelaide. Quarti al Charleston 2 per la Rogers, ma prima il buio.

Quote: quote sbilanciatissime sull’americana, che a mio avviso non è nemmeno una terraiola fatta e finita, e torna a Roma dopo 4 anni.

Pronostico: se la mano della Schiavone deve per forza di cose iniziare a vedersi, Roma è certamente il luogo più indicato. Mi aspetto una Petra motivata e carica a pallettoni, perché non vale mai nella vita la quota che ha.
Le possibilità di far bene ci sono, basta solo mettere in pratica i consigli della Leonessa.
Martic vincente a 2.75 su Bet365.

 

Hurkacz vs Musetti

Testa a testa: prima volta che i due si sfideranno.

Stato di forma: Hubert è 7-3 nelle ultime 10, con 2 sconfitte di fila subite di recente, mentre Lorenzo è solamente 5-5.

Superficie: il polacco sa stare sulla terra, infatti ha 79-48 in carriera, anche se in questo 2021 è solamente 1-2; Musetti è 64-37 in carriera e 9-7 nella stagione in corso.

Momentum: uscite premature a Madrid e a Montecarlo per Hurkacz, ma prima c’è stata la vittoria a Miami. Secondo turno a Barcellona e quarti di finale a Cagliari i risultati più rilevanti di Lorenzo.

Quote: Musetti favorito su tutti i book, che forse ricordano la vittoria roboante ottenuta proprio a Roma l’anno scorso ai danni di Stan.

Pronostico: non me ne voglia Lorenzo, ragazzo di cui ho tanta stima alla pari degli altri italiani che ci rendono orgogliosi, come Sinner e Berrettini, ma i galloni da favorito…
Fa strano vederlo al 60% su quasi tutti i book, quando dall’altra parte c’è un ragazzo che può seriamente dargli del filo da torcere. L’anno scorso Hurkacz si è fermato contro Schwartzman a Roma, ma prima aveva mandato a casa gente come Evans e Rublev…
A queste quote, si gioca il value.
Hurkacz vincente a 2.20 su Bet365.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO