Game, BET, match: giornata di finali!

Game, BET, match: giornata di finali!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis.

di Maurizio Petti

Domenica è per antonomasia giornata di finali dei tornei, e quindi tuffiamoci con entusiasmo e vediamo cosa possiamo tirar fuori da questa fredda e piovosa giornata.

Si inizia con la finale dell’ATP di Parigi Bercy, Djokovic vs Shapovalov.

Arrivano in finale, come spesso accade, i migliori della settimana, sicuramente quelli più in forma: mentre trovare Nole in una finale non fa notizia, rivedere Shapovalov è sicuramente una nota lieta.
Il mancino canadese ha dato sfoggio di tutto il suo (bel) repertorio questa settimana, e anche con il ritiro di Nadal ieri, si ritrova a contendere il titolo al suo avverario.

3-1 il conto dei precedenti, ma Shapo ha vinto solo un’esibizione in realtà; nelle partite ufficiali per ora non c’è stata molta battaglia, con Djoko sempre rullo compressore, in grado di disinnescare il gioco dell’avversario.

Visto Nole in questi giorni, mi sento di dire che la storia si ripeterà.

Il pronostico è Djokovic vincente in due set a quota @1.40 su Bet365.

 

Seconda finale di giornata, si torna in Ecuador, Dellien vs Seyboth Wild.
Il buon Thiago ieri mi ha stupito e ha battuto nettamente Varillas, che stimavo finalista; oggi si ritrova ad affrontare per la terza volta Dellien, e il conto dei testa a testa è in perfetta parità, 1-1.
La partita sarà molto equilibrata, i due si conoscono bene e forse a questo punto non deve ingannare il gap che c’è fra i due in classifica, perché Seyboth ha mostrato di giocarsela apertamente con chiunque in questa settimana.

Dellien arriva all’appuntamento con un buon 7-3 nelle ultime 10, Seyboth ancora meglio, 8-2; questo mi fa pensare che sarà finale tesa, e quindi si andrà verso una battaglia.

Il pronostico è Dellien 2-0 NO, offerto a quota @1.44 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy