Game, BET, match: i pronostici di giovedì

Game, BET, match: i pronostici di giovedì

Da Shangai a Linz a caccia di quote vincenti!

di Maurizio Petti

Nuovo giorno, nuove sfide.

Oggi ci concentriamo sull’ATP di Shangai e sul WTA Linz.

Primo match, quello fra Zverev e Rublev, che sarà anche quello che chiuderà il palinsesto di giornata in Cina.

I due ragazzi classe 97 si sono già sfidati due volte, ed in entrambe le occasioni è prevalso il tedesco, l’ultima volta sempre in Cina, a Pechino, ed era il 2017.
Da allora le loro racchette non si sono più incrociate e i due han proseguito le loro carriere; Zverev meglio, Rublev un po’ in ritardo, complici anche parecchi infortuni.

Il russo però sta emergendo in modo prepotente in questo 2019, ha riguadagnato molte posizioni in classifica e si gioca la sfida di oggi a viso aperto; entrambi in uno stato di forma ottimale, 7-3 nelle ultime 10 uscite, solo che l’ago della bilancia pende ancora verso il tedesco.

Questo perché ha un enorme potenziale forse ancora non del tutto espresso, perché ha punti importantissimi da difendere, la semifinale dell’anno scorso, e perché dando un’occhiata indietro, non sembra parecchio infastidito dal gioco di Rublev, tanto potente quanto monocorde.

Il pronostico è Zverev vincente, a quota @1.56 su Eurobet.

 

Secondo match di giornata, è la volta delle donne e perciò ci spostiamo in Austria, a vedere il match fra la Pavlyuchenkova e la Kuzmova.

Il conto dei precedenti indica pareggio, 1-1, ma la testa di serie numero 9 del torneo, può sperare di avanzare, forte in primis di una condizione atletica migliore, che è sempre un fattore.
Si trova 6-4 nelle ultime 10 uscite, mentre la Kuzmova ha un misero 4-6, perdendo fra l’altro da giocatrici tutt’altro che invincibili.

Pavlyu l’anno scorso ha fatto i quarti qui a Linz, nel 2015 ha vinto questo torneo, come a dire, la superficie e l’adattabilità ai campi sono garantite; diciamo anche che la Kuzmova si sta formando su questa superficie, ha un mediocre 22-18 che comparato al più eloquente 87-36 della sua avversaria ci dice molto in termini di resa.

I book hanno aperto con delle linee giuste, ci sono stati anzi solo degli aggiustamenti al ribasso per la quota della favorita.

Il mio pronostico è Pavlyuchenkova vincente a quota @1.52 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy