Game, BET, match: super quote ai challenger di Monterrey e Indian Wells!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis

di Maurizio Petti

Si prospetta una serata interessante, sempre con un occhio di riguardo al mondo challenger, sempre focalizzati sui tornei di Monterrey e Indian Wells.

La prima partita che prenderemo in esame è quella tra Jung ed Escobedo.
Terzo match in carriera tra i due, con una vittoria per parte nei precedenti: si prospetta anche oggi un incontro equilibrato.
Bilanciatissimo, a vedere le quote in apertura dei bookmaker, bilanciatissimo, se analizzo anche le mie di quote, che avrebbero fatto leggermente favorito Jung.
Escobedo invece è il tennista da battere, e questo diventa un fatto, anche alla luce delle sue recenti prestazioni.

Bene contro Kubler in apertura di torneo, molto bene ieri contro Berankis, potenziale veleno perché giocatore molto dotato tecnicamente.
La cosa che mi fa propendere per lui, è inoltre la scarsa fiducia che i book ripongono sulle chance di Jung (tradotte in quote), visto che ha affrontato Giustino, 153 al mondo, da favorito sotto 1.50 e oggi affronta un avversario 80 posizioni dopo di lui da underdog.

Generalmente questi sono segnali che possono darci indicazioni importanti.

Il pronostico è Escobedo vincente a quota @1.80 su Bet365.

La serata prosegue spostandosi al challenger di Indian Wells, con il match Barrere vs Krueger.
L’americano, come da me pronosticato ieri su queste pagine, ha vinto almeno un set contro il suo compagno di doppio Korda, e come era nell’aria, lo ha addirittura battuto in due set.
Le quote erano, diciamo, fantasiose.

Sono sicuramente più sensate quelle di oggi, quando si presenterà da underdog pesante contro Barrere, giocatore molto più esperto e forte tecnicamente di lui (almeno per il momento).
La forma però è uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione, perché la condizione a freccia in su porta con sé anche tanta fiducia, ed è proprio questo il caso, almeno per me.

Pensare infatti che il buon Krueger possa strappare un set anche a Barrere non è cosa fuori dal mondo, anzi, consultando il mio personale database che tiene conto di questi dati, trovo una statistica molto interessante a queste quote.

Aggiungo inoltre che Barrere, che pure ha battuto due signori avversari, come M. Zverev e Tiafoe, potrebbe risentire delle mini maratone alle quali è stato sottoposto, e quindi concedere qualcosa.

La quota invoglia.

Il pronostico è Barrere 2-0 NO a quota @1.53 su Bet365.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy