Bahrami: “Per me Lionel Messi è il Federer del calcio”

Bahrami: “Per me Lionel Messi è il Federer del calcio”

Intervistato dal giornale “Surface” Mansour Bahrami ha detto che il Roger Federer del calcio non è altro che Lionel Messi, la stella dell’FC Barcellona.

In un’intervista alla testata Surface, l’ex tennista iraniano Mansour Bahrami ha fatto il nome di chi, secondo lui, può essere definito il Roger Federer del calcio:

Chi sarà il Roger Federer del calcio? Penso che sia Lionel Messi… Per me, è lui il Federer del calcio. Anche se non mi piace troppo, perchè ha segnato un gol contro l’Iran nella Coppa del Mondo.”

Mansour Bahrami - Tennis Circus

Il giornalista gli ha chiesto la situazione del tennis in Francia, dove Bahrami vive da anni. “Nel tennis ci sono giocatori impressionanti. Ma anche gli altri sono molto forti, e i francesi fanno quello che possono. Ad un certo punto abbiamo avuto anche tre giocatrici nella top 10. Ci sono molte nazioni che vorrebbero avere la nostra rosa di giocatori, ma quando si ha un Djokovic, Federer o Nadal è diverso… Forse ci si aspettera troppo dai giocatori francesi, ma io sono felice della situazione attuale del tennis francese“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy