Caroline Wozniacki si riscopre gnocca su Sport Illustrated

Caroline Wozniacki si riscopre gnocca su Sport Illustrated

Dopo Serena Williams, Venus Williams e Maria Sharapova, c’è cascata anche lei. Caroline Wozniacki, ex primatista mondiale e attuale n. 5 del mondo, ha posato in un servizio hot per la rivista americana Sport Illustrated.

E ci siamo cascati anche noi di Tennis Circus: raccogliere pochi clic facili pubblicando l’angolo della gnocca, come fanno certe testate concorrenti che guardiamo con aria sprezzante, noi bohemien radical-chic amanti della buona letteratura e dei gesti bianchi.

Ma non si poteva non inserire queste lascive immagini della danese. Persa da tempo quella sua aura di giovane promessa mondiale, mollata da quel rospo del fidanzato a pochi giorni del matrimonio e puntualmente mazzuolata dalle avversarie, con la speranza di uno Slam ridotta al lumicino, la bella Caro, che ha fatto? Un giorno si è svegliata è ha esclamato, brandendo un manico di racchetta, utilizzato pochi minuti prima per ben altri fini: “Ma vaffanculo, so’ gnocca, so’ bbona, e lo mostrerò al mondo prima che diventi vecchia e penzolante, costretta a giocare nel Senior tour per arrotondare la pensione”. Sì, dev’essere andata così. Applausi per Caro. Che, comunque, nel mondo del fugace apparire e dello show-business aveva già fatto capolino: tre anni fa, nel 2012, si era riscoperta cantante di un’orribile e trashissima canzone, Oxygen, che vale la pena di riproporre:
[fnc-sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5_dbcPMsK_Q” />
Sguardo sorridente, bikini e pelle abbronzata e oliata ad arte, Caroline Wozniacki mostra tutta la sua bellezza e la freschezza dei suoi 24 anni. Dopo queste fotografie è abbastanza probabile che la tennista di Odense conquisti un bel po’ di fans, interessati meno al tennis quanto alle sue forme perfette, modellate da anni di allenamenti. Enjoy.

Schermata 2015-02-10 alle 13.35.20

Schermata 2015-02-10 alle 13.35.31

Schermata 2015-02-10 alle 13.35.41

Schermata 2015-02-10 alle 13.48.21

Schermata 2015-02-10 alle 13.48.51

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy