Finita la storia d’amore tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov

Finita la storia d’amore tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov

È di pochi minuti fa la notizia che la relazione sentimentale tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov è giunta al capolinea. Ad annunciarlo su Twitter è stato Darren Rovell, giornalista di ESPN, che ha confermato le voci che circolavano già da qualche tempo.

https://twitter.com/darrenrovell/status/624262173481693185

A far discutere le foto pubblicate dalla bella siberiana, che sta trascorrendo le vacanze sulle spiagge del Montenegro, in compagnia di un’amica. Dimitrov questa volta non c’era, scegliendo di allenarsi negli Stati Uniti, con lo sguardo vigile di Ivan Lendl. Terminata dunque un’ intensa  storia d’amore durata più di due anni, dopo che i due vennero visti  per la prima volta insieme alla vigilia della Grande Sfida nel 2012, mentre passeggiavano per le strade di Milano.

Le nostre strade si dividono”, ha dichiarato il tennista di Haskovo, ai media bulgari. “Abbiamo condiviso momenti meravigliosi insieme. Le auguro tanta felicità e successi, sia nella vita che nel tennis”. Dimitrov, protagonista di una stagione tutt’ altro che esaltante, dopo la separazione dal suo coach Rasheed, ha sottolineato che é giunto il momento di concentrarsi esclusivamente sul tennis. “É arrivato il momento di concentrarmi sul mio gioco e sono sicuro che i risultati arriveranno presto. Questa  é l’estate del nuovo inizio per me”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy