Parte Hawk-Eye, la nuova rubrica satirica di Tennis Circus

Parte Hawk-Eye, la nuova rubrica satirica di Tennis Circus

Ogni martedì, ore 19, appuntamento con Hawk-Eye, la nuova rubrica satirica di Tennis Circus. Non mancate!

Amanti dei numeri, delle statistiche e delle notizie politicamente corrette secondo le quali tutti sono “bravi, belli e buoni”, ALLONTANATEVI.

Ve lo dico col cuore, questa rubrica non fa per voi. Hawk-Eye rappresenta infatti la sola ed ineguagliabile verità, l’ultima parola, decisiva ed inappellabile di un infallibile opinionista (me medesimo), che non avrà ragione alcuna per esimersi dall’esprimere pareri personali ironici e pungenti su questo o quell’altro giocatore (no, nemmeno Federer è escluso, anzi…).

Dall’alto dei miei irripetibili traguardi, tra i quali spicca l’irraggiungibile record di tredici pronostici presi su quarantottomila enunciati, parlerò ogni settimana di ciò che accade nel mondo del tennis, fornendovi, essendo io caritatevole e misericordioso, l’Unica Vera Verità su questo immenso ed inesplorato mondo che ancora (come me) vi ostinate a seguire.

Hawk-Eye avrà dunque cadenza settimanale e uscirà ogni martedì alle 19, cambiando decisamente in meglio (o in peggio, può darsi) la vostra giornata, con notizie narratevi, per una volta, senza peli sulla lingua. Credetemi, questo è ciò che cercate. E se ve lo dico io, che di previsioni sono un maestro, potete esserne certi. A Martedì prossimo allora, non mancate!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy