Sondaggio: chi vincerà gli Australian Open 2016? (donne)

Sondaggio: chi vincerà gli Australian Open 2016? (donne)

Serena Williams a oggi è la maggiore candidata a vincere il titolo a Melbourne, il suo 22esimo in carriera. Ma non dimentichiamoci di Sharapova, Radwanska, Azarenka, Kerber… E se a fregare tutti e a vincere il titolo fosse proprio la Zhang?!

Come per il torneo maschile è Novak, anche tra le ladies c’è una sola super-favorita: la n. 1 del mondo Serena Williams, ovviamente, che ha dimostrato di aver lasciato alle spalle la cocente sconfitta subita agli Us Open 2015 ed è tornata in versione rullo compressore.

Ma è anche vero che Serenona fino ad ora non è che abbia sfidato grandi top-player, la tennista con il ranking più alto l’ha sfidata al primo turno: sì, proprio lei, Camila Giorgi.

Dall’altro lato c’è una Maria Sharapova con una sete di vendetta (non batte Serena dalle Wta Finals del 2004). E poi c’è Agnieszka Radwanska, che forse ha imparato come si fa a vincere i grandi tornei. Non dimentichiamo, poi, Vika Azarenka, “assatanata” più che mai, e Angelique Kerber, che prima o poi almeno una finale Slam la conquisterà di sicuro.

… E se a fregare tutti e a vincere il titolo fosse proprio la Zhang?!

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy