Bet Circus: il raddoppio e il “rischio” di giornata, tra Cina e Giappone

Bet Circus: il raddoppio e il “rischio” di giornata, tra Cina e Giappone

Riparte la nostra rubrica dedicata al mondo del betting. Vi proponiamo un raddoppio e una quota “rischio” che arrivano direttamente dall’Oriente.

Dopo un’attenta analisi, la redazione di Tennis Circus vi propone il seguente raddoppio:

Thomas Berdych v Jared Donaldson: segno 1 (1.40)

Feliciano Lopez v David Goffin: segno 2 (1.50)

Berdych non gioca un match ufficiale dagli US Open, e dovrebbe quindi essere più riposato (nonostante la Laver Cup, in cui ha comunque giocato una sola partita). Donaldson nell’ultimo periodo ha disputato il torneo di Chengdu, che non lo ha visto brillare: ha faticato al primo turno con Tsitsipas vincendo al terzo set in rimonta, e anche nel match successivo è dovuto ricorrere al terzo parziale per sbarazzarsi di Edmund, che nel secondo set gli aveva concesso un solo game. Nei quarti ha poi perso contro Istomin, avversario che era decisamente alla sua portata.

Goffin è fresco di vittoria nel torneo di Shenzhen, ed ha avuto più quasi tre giorni per riprendersi dagli sforzi della partita contro Dolgopolov. Lopez, nei due precedenti, non ha mai vinto nemmeno un set contro il belga, e il cemento non è di certo la sua superficie preferita.

Per quanto riguarda la quota “rischio”, vi proponiamo:

Diego Schwartzman v Donald Young: segno 2 (2.25)

Nell’unico precedente, tra l’altro proprio sul cemento, l’americano vinse due set a uno. A Shenzhen, Young si è arreso solo a Goffin (che poi avrebbe trionfato), dopo aver vinto in due set contro Chardy e Khun. Schwartzman invece non vede il campo dalla Davis, in cui ha perso in tre set contro Kukushkin, e non sembra in un buon momento di forma. Young potrebbe metterlo in seria difficoltà. Il due a 2.20 (Bet365) è, secondo noi, da provare.

 

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nicola Devotoh - 2 mesi fa

    Sono tre partite difficili, direi che i pronostici saranno rispettati, mi aspetto molto da Donaldson

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy