Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Periodo sfortunato per Bet Circus, ieri ancora cassa mancata con Anderson ma siamo pronti a riscattare la delusione con una quota tanto golosa quanto probabile. Continuateci a seguire!

1 Commento

Ancora una cassa mancata, che fa continuare il nostro, seppur breve, digiuno. Anderson non si è rivelato all’altezza delle aspettative e ha lasciato spianata la strada a Tsonga. Rimaniamo comunque in positivo (+3,375 il bilancio) e in campo maschile, stavolta concentrandoci sul match tra Dominic Thiem e Pablo Carreno Busta.

LA QUOTA – Entrambi tennisti molto promettenti, con lo spagnolo leggermente più avanti con gli anni. Nei quattro precedenti tra i due c’è il netto predominio di Thiem, per 3-1, ma appare logico considerare solo gli ultimi più recenti: in questi l’austriaco si è sempre imposto, sempre per 2 set a 1. La vittoria di Thiem in questo match degli US Open appare scontata, come suggeriscono anche le quote. Quest’oggi, però, non punteremo sul vincitore del match ma su un evento della partita: parliamo del tie-break. Entrambi i giocatori non sono solidissimi al servizio: Thiem, che dalla battuta ricava sempre molti punti, paga la giovane età che a volte gli fa perdere dei punti fondamentali mentre Carreno-Busta è un buon giocatore, non certo un campione, ma anche lui incappa in alcuni passaggi a vuoto, spesso fatali. Non pensiamo dunque in un equilibrio generale che possa sfociare in un tie-break, per cui puntiamo su TIE-BREAK NO, pagato oltre due volte la posta.

RICAPITOLANDO –

Evento: (8)Dominic Thiem [AUT]  Pablo Carreno Busta [ESP]

Pronostico: Tie-break nell’incontro NO

Quota: 2.37

Stake: 1/10

Bookmaker: Bet365

 

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

GRUPPO FB PER ALTRE QUOTE WBS

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Selver Kadriu - 11 mesi fa

    Ragazzi siete anche bravetti ma Anderson vincente contro tsonga è da sciocchi dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy