Bet Circus: la quota del giorno

Bet Circus: la quota del giorno

Siniakova illude per un set, prima di subire la rimonta che ci condanna alla sconfitta. Proviamo a migliorare il bilancio di Bet Circus puntando sul talento locale nell’ATP di S. Pietroburgo

Commenta per primo!

Katerina Siniakova (e, insieme a lei, la nostra scommessa) naufraga di fronte a una battagliera Christina McHale che vince l’ennesima partita al terzo e si aggiudica il titolo a Tokyo. Passo indietro nel bilancio di Bet Circus – comunque ancora positivo (+2,10) – che proveremo a migliorare puntando su uno sfavorito:

A. ZVEREV – KHACHANOV – Autunno del 2013, gli organizzatori del torneo di S. Pietroburgo concedono una wild card per il tabellone principale al semisconosciuto diciassettenne Karen Khachanov. Il giovane Karen, fuori dai primi 400, ripaga la loro fiducia eliminando l’esperto Victor Hanescu in due set (un mese dopo, a Mosca, si ripeterà battendo Ramos-Vinolas e Tipsarevic). A distanza di tre anni, Khachanov si è irrobustito, ha migliorato tutti i colpi (in particolare il rovescio) e a Flushing Meadows ha strappato un set a Nishikori. Nel palazzetto russo che, per la prima volta, lo ha visto protagonista a livello ATP affronterà un altro enfant prodige del tennis maschile: Alexander Zverev. “Sascha”, numero 27 al mondo, negli ultimi tempi non riesce più ad esprimere un tennis brillante, accumulando errori su errori (prova ne sono le sorprendenti sconfitte contro Lu, Sugita e Evans). Puntiamo dunque sul talento di casa, che attraversa un miglior momento di forma e sarà spinto dal tifo locale.

Evento: Alexander Zverev (Ger) vs Karen Khachanov (Rus)

Pronostico: 2

Quota: 2,50 (bet365)

Stake: 1/10

DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy