ATP, doppio: da quest’anno il 70% dei match dei primi 6 Master 1000 in diretta

ATP, doppio: da quest’anno il 70% dei match dei primi 6 Master 1000 in diretta

Continua a crescere l’interesse dell’ATP per il doppio: da quest’anno, infatti, i match trasmessi in TV aumenteranno notevolmente, e il canale ufficiale dell’associazione, TennisTV, permetterà ai fans di vedere il 70% degli incontri dei primi 6 Master 1000.

Continua a fare passi avanti il doppio nel circuito ATP, che sta provando in tutti i modi a fare crescere tra gli appassionati e gli spettatori l’interesse di questa disciplina. Da quest’anno, infatti, aumenterà  notevolmente il numero di match trasmessi in diretta: per il Master 1000 di Indian Wells, in corso questa settimana, saranno ben 23 su 31, ma le novità riguardano anche i tornei di Miami (18 incontri live), Monte Carlo (20) e Roma (16).

Inoltre, TennisTV, il canale ufficiale dell’ATP, ha deciso di trasmettere il 70% delle partite di doppio dei primi 6 Master 1000 dell’anno. Un numero notevole, se pensiamo che fino a qualche anno fa in TV non c’era neanche l’ombra di un match di doppio. Ora l’associazione dovrà cercare di rendere appetibile questa disciplina non solo agli appassionati, ma anche ai top player di singolare, che raramente giocano in doppio ma che porterebbero grande interesse e pubblico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy