Coppa Davis, Zverev: “L’Australia ha trovato un fenomeno in De Minaur”. De Minaur: “Sono state le migliori quattro ore della mia vita”

Coppa Davis, Zverev: “L’Australia ha trovato un fenomeno in De Minaur”. De Minaur: “Sono state le migliori quattro ore della mia vita”

Alexander Zverev, reduce dalla sofferta vittoria contro De Minaur, ha sottolineato in conferenza stampa come il giovane australiano possa ambire ad un futuro roseo.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Alex De Minaur, classe ’99 e n. 2 australiano, ha dato vita nella giornata di ieri ad uno degli incontri più interessanti della prima giornata di Coppa Davis 2018. Opposto al giovane australiano c’era Alexander Zverev, attuale n. 5 del ranking, che solo al tie break del quinto e decisivo set è riuscito a spuntarla sul combattivo avversario.

Il tennista tedesco in conferenza stampa ha rivolto a De Minaur parole al miele: “L’Australia ha trovato un vero e proprio fenomeno. Tira dei vincenti impressionanti, mi ha colpito molto il suo modo di stare in campo. Se continua a giocare così bene scalerà la classifica molto presto“.

Il giovane australiano, nativo di Syndey, si mostra particolarmente soddisfatto dell’incontro disputato: “Onestamente posso dire che sono state le migliori quattro ore della mia vita. Mi sono goduto ogni secondo, ogni scambio, ogni punto. Volevo che questo match non finisse mai. In questo momento sono abbastanza triste per il risultato, ma estremamente orgoglioso dei miei sforzi. Ho dato tutto e sono stato vicinissimo ad ottenere una grande vittoria“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy