Federer lancia una nuova linea di magliette con le emoji

Federer lancia una nuova linea di magliette con le emoji

Roger Federer è attivo anche nel mondo del business. Lo conferma il nuovo lancio una linea di magliette con le emoji, personalizzate con il tennista svizzero.

di Simone Marasi, @Simone_Marasi

In diverse occasioni Roger Federer ha dimostrato di apprezzare le emoji, vale a dire le faccine che simboleggiano delle parole o alcuni stati d’animo particolare. Fin qui non c’è nulla di strano se tutto ciò si limitasse al tecnologico mondo dei social e degli smartphone che ormai pervadono la nostra società. La cosa particolare è che King Roger ha deciso di “indossare” queste faccine, lanciando una lineadi T-shirt, targate Nike, con alcune emoji personalizzate.

Le emoji sono una forma simpatica di interazione con i miei fan. Queste magliette sono un modo divertente per unire i social network al tennis e viceversa. Io sto nel mezzo e credo che sia un modo molto interessante per connettermi con i miei affezionati”, ha dichiarato il tennista svizzero. Secondo il periodico sportivo statunitense Sport Illustrated queste magliette saranno vendute a partire dalla prossima estate. Di seguito alcune immagini che ritraggono Federer indossare queste magliette.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy