Fiori d’arancio per Serena Williams: matrimonio in vista con il fondatore di Reddit

Fiori d’arancio per Serena Williams: matrimonio in vista con il fondatore di Reddit

L’ex n. 1 del mondo è pronta a dire fatidico sì a Alexis Ohanian durante una vacanza a Roma. Serenona ha annunciato la bella notizia (guarda caso) proprio su Reddit.

Il 2017 sarà un anno cruciale per scoprire la reale competitività di Serena Williams nel circuito. L’obiettivo è naturalmente quello di conquistare almeno un altro paio di Slam, per eguagliare (e possibilmente superare) il record di 24 Major dell’australiana Margareth Smith-Court. Intanto però Serena ha pensato bene di sposarsi e mettere la testa a posto. Dopo una serie di relazioni vere o costruite dai media, come quella con il rapper Drake, con il suo coach Patrick Mouratoglou o il giovane collega Grigor Dimitrov, la 35enne californiana è pronta a dire il fatidico sì a Alexis Ohanian, co-fondatore del noto social network Reddit, durante una vacanza a Roma. Una decisione che ha destato grande sorpresa, soprattutto perché la storia con Ohanian era stata mantenuta lontano dalle luci dei riflettori e dalle riviste di gossip. Ohanian ha 33 anni, è nato a Brooklyn e ha origini armeno-americane. A giugno 2005, a soli 22 anni, ha fondato insieme a Steve Huffmann uno dei social network più visitati al mondo.
I futuri sposi Serena Williams e Alexis Ohanian.
I futuri sposi Serena Williams e Alexis Ohanian.
«HA DETTO SÌ» – L’americana ha annunciato la notizia proprio su Reddit, sottoforma di una piccola poesia: «Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio “principe azzurro”. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì». Anche Ohanian sui social ha scritto: «Ha detto sì».
Schermata 2016-12-30 alle 08.43.06
Serena Williams e Patrick Mouratoglou.
Serena Williams e Patrick Mouratoglou.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy