Il 17-18 marzo arriva il secondo corso di Sportface

Il 17-18 marzo arriva il secondo corso di Sportface

Vuoi diventare un telecronista di tennis? Ecco il corso che fa per te. L’affermato telecronista di Supertennis, Alessandro Nizegorodcew, terrà a Roma un corso dalla durata di due giorni dove si alterneranno teoria e pratica.

di Antonio Sepe

Vuoi diventare un telecronista di tennis? Vista la mole di richieste, Sportface ha deciso di organizzare un secondo corso di formazione intensivo per la cronaca tennistica televisiva, che si svolgerà nel weekend del 17-18 marzo 2018 a Roma, in collaborazione con Arte2o Music Academy, che ospiterà l’evento con l’ausilio di tecnici professionisti.

Alessandro Nizegorodcew insieme al giovane amico e collega Luca Fiorino.
Alessandro Nizegorodcew insieme al giovane amico e collega Luca Fiorino.

Il docente, per l’intera durata del corso, sarà Alessandro Nizegorodcew (direttore di Sportface.it e telecronista per Supertennis Tv dal 2013), con l’ausilio di Luca Fiorino, anch’egli telecronista per Supertennis. Dopo una prima parte dedicata alla teoria, si entrerà nel vivo con una ‘due giorni’ di pratica tra preparazione dei match, telecronache (registrate e riascoltate) e test di simulazione di una diretta. Alla fine del corso verranno rilasciati un attestato di partecipazione e un singolo video per ogni telecronista. Per dare la possibilità ai corsisti di essere seguiti al meglio, si è deciso di optare per un numero chiuso di 15 iscritti.

Orari del corso
Sabato 17 marzo (14-19.30)
Domenica 18 marzo (9.30-16)

Arte2o Music Academy si trova a Roma in via del Casaletto 35 (raggiungibile con il tram n.8 da Stazione Trastevere, con l’Autobus n.791 da Metro Cornelia e con l’Autobus n.982 da Metro Cipro)

Per informazioni, prezzi e iscrizioni, scrivere a info@sportface.it. Nell’oggetto specificare CORSO TELECRONACA TENNIS.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Di Giovanni - 4 mesi fa

    Sarebbe un sogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy