Ivanisevic: “Marcus Willis? Dovrebbe ubriacarsi e ritirarsi dopo il match vs Roger”

Ivanisevic: “Marcus Willis? Dovrebbe ubriacarsi e ritirarsi dopo il match vs Roger”

Marcus Willis ha ormai conquistato tutti. Il tennista britannico, partito dalle prequalificazioni a Wimbledon, ha raggiunto il secondo turno dove affronterà il sette volte campione dei Championships Roger Federer. “Dovrebbe ritirarsi dopo questo match, non c’è niente di meglio”, le parole do Goran Ivanisevic.

1 Commento

Tutti ormai conoscono la storia di Marcus Willis, tennista britannico partito dalle prequalificazioni dei Championships e giunto al secondo turno dove affronterà sul Center Court Roger Federer. Una favola che ha del surreale visto che Willis è stato ad un passo dall’appendere la racchetta al chiodo.

“Mi piace questa storia, è geniale, perfetta. Giocherà sul centrale, questa è la partita più importante della sua vita e l’ha vinta. Credo che debba ubriacarsi alla grande. Non può vincere contro Roger, non ha nessuna possibilità, ma non importa. È l’uomo più felice, se gioca da sobrio o da ubriaco è la stessa cosa. Tutti lo amano e Roger sarà molto gentile con lui. Penso che dopo questa partita debba ritirarsi, non c’è niente di meglio di ciò” ha dichiarato Goran Ivanisevic, campione di Wimbledon nel 2001.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enrico Carrossino - 5 mesi fa

    figurati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy