Madison Keys ha scelto il nuovo coach: è Mats Wilander

Madison Keys ha scelto il nuovo coach: è Mats Wilander

Madison Keys ha scelto chi sostituirà Linsday Davenport come suo coach. A sorpresa, sarà l’ex numero 1 del mondo Mats Wilander ad allenare la statunitense.

Nuovo cambiamento nella panchina delle tenniste WTA. Questa volta tocca a Madison Keys. La giovane statunitense, dopo un pessimo inizio di stagione, ha scelto di cambiare il proprio coach, e di sostituire quindi Linsday Davenport, con cui aveva rotto alla fine della scorsa stagione. Un po’ a sorpresa, a giungere nel box dell’americana sarà il sette volte campione Slam Mats Wilander, che già in passato ha avuto esperienze di allenatore, con tennisti del calibro di Marat Safin, ma mai nel tennis femminile.

Lo svedese, ex numero 1 del mondo è attualmente conduttore del programma “Game set and Mats” su Eurosport, ha dichiarato alla stampa che ritiene grande il potenziale della sua nuova allieva, e di avere intenzione di portare miglioramenti nel suo gioco, in particolare nel dritto. Sarà dunque vedere interessante quali modifiche Wilander, che non aveva certamente uno simile simile alla Keys, apporterà al tennis della statunitense.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy