Stefanos Tsitsipas: “Toronto è stata la settimana più bella della mia vita”

Stefanos Tsitsipas si racconta ai microfoni dell'ATP e parla di quella che è stata la sua migliore settimana in carriera a Toronto.

Reduce dalla sua prima stagione ad altissimo livello, Stefanos Tsitsipas non può che ritenersi soddisfatto e puntare ancora più in alto. Quest’estate ci ha mostrato di potersela giocare anche con i più forti, ma serve una condizione psicofisica al top: “A Toronto non davo attenzione al nome del mio avversario, pensavo solo a me stesso e al mio gioco. Sapevo che se avessi pensato troppo avrei perso, quindi mi dicevo solamente di giocare e basta. Ero felicissimo dopo la vittoria su Djokovic, sembrava di sognare ad occhi aperti. Il calore del pubblico è stato fantastico, era quasi come giocare in casa.
Il fantastico percorso di Tsitsipas a Toronto, però, si è concluso con la finale: “A Barcellona avevo già perso contro Rafa, quindi non è stato facile tornare in campo di nuovo contro di lui in finale. Nonostante la sconfitta, affrontare Nadal è stata una grande esperienza  e penso che in futuro potrò avere più chance di batterlo, ma devo continuare a lavorare e migliorare. Il mio team è molto forte, mi supporta molto. Avere mio padre al mio fianco è molto importante, possiamo vivere tutte queste esperienze insieme.”

Oltre al tennis, una delle passioni di Stefanos è quella del vlogging, ovvero girare dei video in giro per il mondo documentando le proprie esperienze. Il greco trova anche il tempo per montare questi video e caricarli sul suo canale YouTube: “In questo modo puoi esprimerti al meglio e inspirare le persone. Imparo molto da me stesso quando faccio dei vlog, sperimento molto, faccio tante cose diverso e riprendo anche da angolazioni diverse.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO