Challenger Tour: ok Cecchinato, Pella abbatte Mager

Challenger Tour: ok Cecchinato, Pella abbatte Mager

A Milano, Cecchinato sconfigge in un doppio impegno prima Eysseric e poi Londero e si regala Delbonis, contro il quale ha perso la settimana scorsa a Todi. Mager non riesce a contrastare il gioco di Pella, che domani se la vedrà con Tommy Robredo.

Commenta per primo!

EUROPA-SUDAMERICA 2-2: Curiosamente, nelle 4 sfide di quarti di finale disputate oggi si sono affrontati altrettanti tennisti europei contro tennisti provenienti dal Sudamerica ed il risultato è stato di parità. Prima di questi incontri, però, Marco Cecchinato e Tommy Robredo hanno dovuto sbrigare l’impegno di secondo turno, non ancora terminato, che alla fine ha visto trionfare entrambi i giocatori, rispettivamente su Eysseric e Clezar, entrambi in 3 set. Successivamente, per quanto riguarda i quarti, l’Argentina, che rappresentava in gran parte l’America del Sud, si é portata avanti in questa sfida grazie alle vittorie di Delbonis, che ha superato agevolmente la tds 7 Ignatik, e Pella, che ha surclassato l’azzurro Mager con un duplice 61. L’Europa, però, è riuscita a pareggiare i conti poco dopo grazie ai successi di Cecchinato, che non ha lasciato scampo a Londero, e di Tommy Robredo, che non ha incontrato patemi nel battere il dominicano Hernandez-Fernandez.

Nella giornata di domani si disputeranno le semifinali e vedranno opposte ancora una volta Europa e Sudamerica, in questo caso solo Argentina, con quest’ultima sulla carta favorita. Ad aprire il programma ci saranno le tds 1 e 3, Cecchinato e Delbonis, nel remake della finale della settimana passata a Todi, vinta dall’argentino; successivamente, toccherà a appella e Robredo, che daranno vita ad un’interessante sfida, piena di spettacolo ed assolutamente da seguire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy