ATP Bastad: Paire elimina Goffin. Avanti Cuevas, Darcis e Robredo. Fuori Gulbis e Almagro

ATP Bastad: Paire elimina Goffin. Avanti Cuevas, Darcis e Robredo. Fuori Gulbis e Almagro

Cala il sipario sulla quarta giornata del torne di Bastad, in cui si sono disputati gli ottavi di finale.

Il programma comincia con una sorpresa: Denis Istomin infatti ha avuto la meglio sullo spagnolo Nicolas Almagro, con il punteggio di 6-3 6-3, in poco più di un’ora.

image

Nessun problema invece per Tommy Robredo. L’iberico si è aggiudicato il derby contro Albert Ramos-Vinolas, in due set. Nel primo parziale Tommy prende il largo nel quinto gioco strappando la battuta al suo avversario, e issandosi sul 5-2. Ramos tenta una rimonta e riduce il gap fino al 5-4, ma alla fine deve cedere. La musica cambia nella seconda frazione, con Ramos che conquista immediatamente il break e vola sul 2-0. La reazione di Robredo però non tarda ad arrivare, e con due break l’iberico si guadagna la vittoria per 6-4 6-4.

image

Avanza agevolmente anche Paul-Henri Mathieu. Il transalpino ha superato Ernest Gulbis con un doppio 6-3, comandando sempre gli scambi. Da sottolineare le vittorie di Steve Darcis ai danni di Janowicz, e di Pablo Cuevas su Federico Delbonis.

image

Torna al successo Benoit Paire, che a sorpresa ha eliminato il giovane David Goffin. Il transalpino è stato perfetto in risposta, e ha trionfato con il netto punteggio di 6-2 6-3.

I risultati:
B.Paire b. D.Goffin 6-2 6-3
D.Istomin b. N.Almagro 6-3 6-3
S.Darcis b. J.Janowicz 6-1 6-4
P.Mathieu b. E.Gulbis 6-3 6-3
T.Robredo b. A.Ramos-Vinolas 6-4 6-4
(3)P.Cuevas b. F.Delbonis 6-4 6-7(6) 6-0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy