Atp Dubai: Djokovic si ritira per un problema all’occhio; avanti Wawrinka

Nell'ultimo match di giornata a Dubai Novak Djokovic é stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver perso il primo set per 6-3 contro Feliciano Lopez. Il serbo, irriconoscibile per l'intensitá di gioco espressa, ha patito un fastidio all'occhio destro apparso piuttosto infiammato. In precedenza vittoria di Stan Wawrinka su Kohlschreiber.

Termina nei quarti di finale il cammino di Novak Djokovic nell’Atp 500 di Dubai. Il serbo dopo aver perso il primo set per 6-3 contro Feliciano Lopez ha deciso di alzare bandiera bianca a causa di un fastidio all’occhio destro. Giá dal primo game si era capito che qualcosa non andasse, troppi gli errori gratuiti, anche vistosi, commessi dal numero 1 del mondo che come molti sapranno é solito giocare con le lenti a contatto. Fortunatamente nulla di grave per il tennista di Belgrado che dovrá rimandare la quinta vittoria a Dubai al prossimo anno. 

Definite dunque le due semifinali dopo lo sfortunato ultimo match in programma. Feliciano Lopez sfiderà Marcos Baghdatis che in precedenza aveva estromesso Roberto Bautista Agut, mentre Nick Kyrgios troverá Stan Wawrinka. Lo svizzero senza brillare ha rispettato il pronostico battendo Philipp Kohlschreiber con lo score di 7-5 6-1 nonostante un tennis a tratti altalenante.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock