Atp Dubai: Djokovic si ritira per un problema all’occhio; avanti Wawrinka

Atp Dubai: Djokovic si ritira per un problema all’occhio; avanti Wawrinka

Nell’ultimo match di giornata a Dubai Novak Djokovic é stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver perso il primo set per 6-3 contro Feliciano Lopez. Il serbo, irriconoscibile per l’intensitá di gioco espressa, ha patito un fastidio all’occhio destro apparso piuttosto infiammato. In precedenza vittoria di Stan Wawrinka su Kohlschreiber.

4 commenti

Termina nei quarti di finale il cammino di Novak Djokovic nell’Atp 500 di Dubai. Il serbo dopo aver perso il primo set per 6-3 contro Feliciano Lopez ha deciso di alzare bandiera bianca a causa di un fastidio all’occhio destro. Giá dal primo game si era capito che qualcosa non andasse, troppi gli errori gratuiti, anche vistosi, commessi dal numero 1 del mondo che come molti sapranno é solito giocare con le lenti a contatto. Fortunatamente nulla di grave per il tennista di Belgrado che dovrá rimandare la quinta vittoria a Dubai al prossimo anno. 

Definite dunque le due semifinali dopo lo sfortunato ultimo match in programma. Feliciano Lopez sfiderà Marcos Baghdatis che in precedenza aveva estromesso Roberto Bautista Agut, mentre Nick Kyrgios troverá Stan Wawrinka. Lo svizzero senza brillare ha rispettato il pronostico battendo Philipp Kohlschreiber con lo score di 7-5 6-1 nonostante un tennis a tratti altalenante.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Angela Bresciani - 2 anni fa

    Perdere una partita non è dignitoso per lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marisa Stronati - 2 anni fa

    D’accordo Massimo Miranda! La seduta iperbarica questa volta non ha funzionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massimo Miranda - 2 anni fa

    Droga che fuoriesce dagli occhi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luca Lucignano - 2 anni fa

    può succedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy