ATP Dubai: Federer contro Kohlschreiber, Berrettini pesca Kudla

ATP Dubai: Federer contro Kohlschreiber, Berrettini pesca Kudla

Sorteggiato il main draw dell’ATP 500 di Dubai. Cammino non semplice per Federer, che esordirà contro Kohlschreiber, mentre Berrettini se la vedrà con Kudla.

di Lorenzo Marini, @marinilorenzo21

Sarà un cammino non semplicissimo per Roger Federer in occasione dell’ATP 500 di Dubai. Al primo turno se la vedrà infatti con Philipp Kohlschreiber, avversario sicuramente ostico ma che ha già battuto in ben 13 occasioni. In caso di vittoria, al secondo turno ci sarà, invece, il vincitore tra un qualificato e Verdasco, finalista nel 2017. Nei quarti potrebbe esserci Milos Raonic, mentre in semi occhio a Coric e Khachanov.

Dalla parte di Federer è presente anche Bautista-Agut, autore di un ottimo inizio 2019 e vincitore della scorsa edizione, ergo da non sottovalutare assolutamente. Dall’altro lato, dunque nella parte alta del tabellone, è presente invece Nishikori, prima forza del seeding, che debutterà contro Benoit Paire. L’unico italiano presente è Matteo Berrettini, che, dalla parte di Tsitsipas, Nishikori e Cilic esordirà contro Kudla, per poi affrontare probabilmente al secondo turno proprio il tennista croato. Il numero di italiani in tabellone, però, potrebbe presto salire a due qualora Fabbiano superasse le qualificazioni. Ieri, il tennista pugliese ha battuto Molleker per 6/3 6/3; oggi il turno decisivo contro Hoang.

Credits: Ubitennis
Credits: Ubitennis
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo Cassina - 3 mesi fa

    Buona pescata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carla Gileno - 3 mesi fa

    Sono un’po avanti negli anni ma sono sicura che si daranno del filo da torcere! Forza Roger!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Federer Kohlschreiber…… 75 anni in due e tanta voglia di competere….. rispetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy