Atp Eastbourne: Djokovic è già in versione Wimbledon!

Atp Eastbourne: Djokovic è già in versione Wimbledon!

Torna a vincere un torneo Novak Djokovic, che batte in finale il francese Monfils in due set. Un buon Djokovic quello visto in questo torneo, basterá questa forma fisica per vincere Wimbledon?

Commenta per primo!

Djokovic vince e convince, e lo fa contro un buon avversario, che però oggi non ha mostrato le sue potenzialità. È sembrato tutto troppo facile per il serbo, che ha condotto sin da subito il match, servendo bene e con un ottimo rendimento della prima di servizio, soprattutto nel primo set.

LA PARTITA-  Partiti e via, subito break in apertura di Djokovic, con un Monfils che entra in campo poco determinato e viene subito punito. Il set si conclude in maniera agevole per il serbo, che terrà facile i propri turni di servizio, con una percentuali di prime in campo e vincenti superiori l’80%. Nel secondo set Djokovic ha dei passaggi a vuoto, con il quale porta a palla break ben tre volte il francese tra il primo gioco ed il quinto, ma qui sarà bravo mentalmente e verranno tutte e tre annullate. Arriverà il break decisivo nel nono gioco, quando la pressione sarà tutta sulle spalle del francese per allungare il set, ma qui puntualmente il francese viene punito. Un buon Djokovic, che sembra che abbia parzialmente risolto i suoi problemi mentali e nel gioco. Ma basterà?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy