ATP Monte-Carlo: Seppi e Cecchinato accedono al main draw del torneo. Forfait di Krajinovic

ATP Monte-Carlo: Seppi e Cecchinato accedono al main draw del torneo. Forfait di Krajinovic

Il forfait di Krajinovic rimanda di un giorno il debutto di Paolo Lorenzi. Nel frattempo Marco Cecchinato e Andreas Seppi battono, rispettivamente, Guillermo Garcia-Lopez e Marcel Granollers e accedono al tabellone principale del torneo monegasco. Bene anche Stefanos Tsitsipas, i padroni di casa Herbert e Chardy, Kachanov, Ivaška e Lajovic.

di Giuliana Cau

Un problema al piede sinistro impedisce a Filip Krajinovic di scendere in campo e il nostro Paolo Lorenzi ritarda di un giorno il match d’esordio nel Principato di Monaco. Il serbo di Sombor, alcuni minuti prima dell’incontro inaugurale, ha accusato un dolore al piede sinistro che non gli ha consentito di disputare la partita contro l’italiano, che debutterà domani contro un lucky loser, emerso dalle qualificazioni, ovvero Pierre-Hugues Herbert, che in mattinata ha sconfitto lo slovacco Andrej Martin. Marco Cecchinato, numero 100 Atp, ha avuto la meglio sul 34enne spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, col punteggio di 64 62. Non tradisce le aspettative Andreas Seppi (num. 62 Atp) che, chiamato ad affrontare il 32enne catalano Marcel Granollers-Pujol, lo batte in due set. Bene anche il greco Stefanos Tsitsipas che ha prevalso sempre in due sul bosniaco Mirza Basic e il padrone di casa Jérémy Chardy che ha sconfitto il connazionale Nicolas Mahut. Chiudono il discorso qualificazioni Stachovs’kyj- Lajovic, col serbo vittorioso che al primo turno affronterà il connazionale e amico Novak Djokovic, e Mayer- Ivaška col lettone che, prevalendo sul tedesco, martedì se la vedrà con Fabio Fognini.

Il torneo monegasco parte così con i match tra Kokkinakis- Khachanov, col russo vittorioso sull’australiano in due parziali, quindi Mischa Zverev- Felix Auger-Aliassime (in corso) e infine Fucsovics- Medvedev, unici tre incontri domenicali del tabellone principale.

RISULTATI:

A. Seppi/ M. Granollers 63 63

J. Chardy/ N. Mahut 64 61

P. H. Herbert/ A. Martin 63 63

S. Tsitsipas/ M. Basic 61 64

M. Cecchinato/G. Garcia Lopez 64 62

I. Ivaška/ F. Mayer 75 60

D. Lajovic/ S. Stachovs’kyj 64 64

K. Khachanov/ T. Kokkinakis 75 64

http://www.tenniscircus.com/brevi/atp-monte-carlo-forfait-di-filip-krajinovic-paolo-lorenzi-sfidera-un-qualificato/

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Silvia Motroni - 7 giorni fa

    Bravo ragazzi. Felicissima per Seppi che si merita tutto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Phalior Uchiha - 7 giorni fa

    Forza ragazzi siii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy