Atp S’Hertogenbosch: Cilic e Karlovic avanti, Dolgopolov costretto al ritiro

Atp S’Hertogenbosch: Cilic e Karlovic avanti, Dolgopolov costretto al ritiro

In Olanda, avanzano i croati Karlovic e Cilic, che affronteranno rispettivamente Medvedev, vincitore su Kokkinakis, e Pospisil, che ha beneficiato del ritiro di Dolgopolov.

Commenta per primo!

AVANTI I CROATI- Vincono il loro match le tds 1 e 3, entrambi croati, ovvero Marin Cilic ed Ivo Karlovic. Il primo ha battuto in rimonta Janko Tipsarevic, perdendo il primo set al tre-break dopo aver mancato tre set point, ma portando a casa piuttosto agevolmente i due restanti parziali e conquistandosi un posto nei quarti contro Pospisil. Il secondo ha invece superato facilmente il giovanissimo Kozlov, vincendo 64 61 e faticando, di fatto, solamente nei primi 8 games del match; per lui, nei quarti, ci sarà il russo Medvedev.

I LORO AVVERSARI- I rispettivi avversari dei più accreditati tennisti croati saranno Vasek Pospisil, che attenderà Cilic e che oggi ha beneficiato del ritiro dello sfortunato Dolgopolov, il quale ha dovuto alzare bandiera bianca quando era sotto di un set e di un break ed ha lasciato il campo in lacrime a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto al forfait. L’avversario di Karlovic sarà invece il russo Medvedev, che ha sconfitto in due frazioni di gioco Kokkinakis, sbrigando la pratica in un’ora e venti minuti circa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy