ATP/WTA Pechino, doppio: vincono Nadal/Carreno-Busta e Mattek-Sands/Safarova

ATP/WTA Pechino, doppio: vincono Nadal/Carreno-Busta e Mattek-Sands/Safarova

Decise le finali di doppio a Beijing. Rafael Nadal si riscatta e alza il trofeo in coppia con Carreno Busta. Nel tabellone femminile Bethanie Mattek-Sands e Lucie Safarova si confermano la coppia del momento.

1 Commento

Sono Rafael Nadal e Pablo Carreno Busta i vincitori del titolo di doppio nell’Atp 500 di Pechino. Il maiorchino, dopo la deludente sconfitta nei quarti in singolare, si rifà in coppia con il giovane connazionale battendo in rimonta in una finale lottata ( 6-7 6-2 10-8) Jack Sock e Bernard Tomic. A distanza di un anno e 9 mesi dunque il tennista di Manacor, oro olimpico in questa specialità a Rio de Janeiro, torna a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro di un torneo ATP mentre per Carreno si tratta del secondo alloro in stagione dopo quello vinto a Quito.

IMG_20161009_125312

Nel tabellone femminile Bethanie Mattek-Sands e Lucie Safarova si confermano il duo più in forma del momento. Le campionesse dei recenti Us Open rifilano un doppio 6-4 alle prime teste di serie Garcia/Mladenovic, rivali sconfitte anche per altro nella finale di New York, e festeggiano il settimo titolo di coppia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Selver Kadriu - 2 mesi fa

    Forse dovrebbe darsi al doppio ormai :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy