Circuito Atp, bene Ferrer e Troicki, eliminato M.Zverev, forfait Del Potro

Circuito Atp, bene Ferrer e Troicki, eliminato M.Zverev, forfait Del Potro

Ad Estoril, vincono in due parziali Ferrer e Müller, che cancellano qualsiasi traccia di Portogallo nel torneo, eliminando i beniamini di casa. Del Potro é costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un lutto in famiglia.

Commenta per primo!

ELIMINATI I PORTOGHESI, FORFAIT DEL POTRO- Nella giornata odierna, in Portogallo, sono stati eliminati gli ultimi due tennisti portoghesi rimasti in gara, ovvero Sousa e Frederico Silva. Il primo ha ceduto in due rapidi set al lussemburghese Müller, che ha ben amministrato bene il match e non ha incontrato particolari resistenze. Il secondo é invece uscito di scena in un incontro sulla carta proibitivo, ma che poi non si è rivelato tale; David Ferrer, infatti, ha faticato circa un’ora ed un quarto per portare a casa una vittoria comunque mai in discussione. Vittoria in due parziali anche per Taro Daniel, tennista nipponico che ha superato con un duplice 64 il giovane Fratangelo, il quale non é mai riuscito ad impensierire il suo avversario, sempre in controllo del match. Infine, ha dovuto dare forfait Juan Martin Del Potro, colpito da un improvviso lutto in famiglia, ovvero la scomparsa del nonno, che lo ha costretto a fare rientro a casa e gli ha impedito di disputare il match odierno contro Harrison, che ha così conquistato un posto nei quarti senza giocare.

SI IMPONGONO TROICKI E KLIZAN- Negli incontri iniziati nel tardo pomeriggio, ci sono state sorprese sia ad Istanbul che a Monaco di Baviera. Per quanto riguarda il torneo che si disputa nella capitale della Turchia, il russo Karen Khachanov é stato sconfitto da Viktor Troicki, tds 5, in un match spumeggiante. Nella prima frazione di gioco, il serbo si é trovato avanti 40 e, pur facendosi rimontare un break, é riuscito a chiudere 64. Nel secondo parziale, invece, dopo uno scambio di break verso l’inizio, la grande occasione é capitata al giovane russo, che però non é stato abile a sfruttare un set point, bensì ha portato il set al tre-break, perso con il punteggio di 75. In Germania, in un altro match frizzante si sono affrontati Martin Klizan e Mischa Zverev, ma in questo caso, l’incontro è stato nettamente più a senso unico. Il tennista della Slovacchia é partito decisamente meglio, facendo suo il set in maniera rapida e con un sonoro 62. Nel secondo parziale, ci si attendeva una reazione da parte del veterano di Amburgo, che però non é arrivata e, in assenza di questa, il set é velocemente finito ancora una volta nelle mani di Klizan, il quale ha potuto mettere fine ad un incontro dove ha annientato la tds 6 in soli 50 minuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy