Del Potro batte Kyrgios in un’esibizione a Buenos Aires

Del Potro batte Kyrgios in un’esibizione a Buenos Aires

Venerdì notte Juan Martin Del Potro e Nick Kyrgios si sono sfidati in un match al Luna Park Stadium, dando tanto spettacolo dinanzi a 3.500 persone. Ad imporsi è stato l’argentina il quale ha trionfato in 3 sets sull’australiano.

di Lino Di Bonito

Nella serata di venerdì a Buenos Aires è andato in scena un’esibizione tra Juan Martin Del Potro e Nick Kyrgios, l’argentino si è imposto sull’australiano con il punteggio di 6-4 4-6 6-2. Tanto spettacolo messo in scena dai due, con tanto di tweener e dritti vincenti, hanno preso parte all’incontro anche alcuni raccattapalle, sfidando i due protagonisti.

LE DICHIARAZIONI – Dinanzi a 3.500 persone Nick Kyrgios e Juan Martin Del Potro non hanno di certo annoiato il pubblico, entrambi sono personaggi molto eccentrici all’interno del circuito e con loro in campo lo spettacolo è assicurato. Al termine del match il numero 11 del mondo ha affermato: “Sono molto felice di giocare al Luna Park, un’importante stadio per il paese e per tutti noi. Chi conosce Nick sa che può dare tanto spettacolo, è un po’ folle ma è un grande tennista – ha concluso affermando – sono molto felice di essere qui, dopo il mio ritorno dall’infortunio non pensavo potesse accadere tutto questo.”3460

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy