Federer campione di beneficenza e di marketing

Federer campione di beneficenza e di marketing

Poco prima del Match For Africa contro Sock la RF Foundation ha reso note le cifre del 2017. Ottimi risultati per Federer anche dal punto di vista di marketing Nike gli “regala” le nuove AIR MAX 97 RF

di Andrea Rossi, @andrerossitweet

Roger Federer ha toccato vette incredibili sul campo da tennis nel 2017. Ottimi risultati però provengono anche dalla RF Foundation. La fondazione benefica di Federer ha raccolto con le partite dello scorso anno più di 4 milioni di dollari che si vanno ad aggiungere all’incredibile somma di 38 milioni donati complessivamente dall’associazione dal 2003.
L’obiettivo di Federer è quello di aiutare ancor più bambini nelle zone più povere dell’Africa. Proprio come nello sport, Federer non è un fan dei limiti e gli 870.000 bambini già aiutati non sono abbastanza.
Con il Match For Africa 5 è stato aperto anche un canale di donazione su Facebook che ha raccolto quasi 30.000 dollari. Potete donare anche voi, sulla pagina ufficiale di Roger Federer.

Cattura

Lo svizzero oltre che ad un grande campione ed un incredibile filantropo è anche un fenomeno di marketing impressionante. Nike è assolutamente uno dei maggiori sponsor di Federer e come di consueto ama coccolare il proprio assistito. L’ultimo regalo dell’azienda americana sono le AIR MAX 97 RF, ecco le foto qui sotto:
DXhTPBRWkAAZih6   

DXhTPBMXcAIV8dM

DXhTPBIW4AA1ZIB

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele Catullo - 8 mesi fa

    le voglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy