Filip Krajinovic: “Il ritiro di Nadal mi ha davvero sorpreso”

Filip Krajinovic c'ha messo un po' a realizzare che, beneficiando del ritiro di Rafael Nadal per un problema al ginocchio, sarebbe avanzato alla semifinale del Master 1000 di Parigi-Bercy, la prima per lui in un evento del genere

Non me lo aspettavo, sono davvero sorpreso“, ha detto in conferenza stampa Krajinovic, che qua è partito dalle qualificazioni e ha vinto cinque partite di fila per raggiungere i quarti. “Mi avevano appena avvisato, io ero anche pronto a giocare”.

“Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare, sai, è il sogno di tutti sfidare il numero 1 al mondo: per questo ti alleni, per questo si gioca a tennis. Ma tutto d’un tratto sono in semifinale.
Ovviamente sono contento di esserci arrivato, di certo non me lo aspettavo. Per me è stato fantastico arrivare qua, con niente da perdere, finalmente tornato dopo i molti infortuni dell’anno scorso. Partire dalle qualificazioni e andare avanti, partita dopo partita fino a questo punto.
La mia idea per quest’anno era di giocare molti Challengers per salire di classifica ed entrare in tabelloni come questo. Avevo già raggiunto la top 100 due o tre anni fa, ma poi sono stato molto sfortunato.
Ho giocato qualche volta con giocatori così importanti, mi ricordo un 7-6 al terzo con Monfils. Il mio obbiettivo era giocare molti tornei piccoli e poi entrare in altri più importanti: ho fatto così, e poi mi son detto “Bene, d’ora in poi giocherò solo ATP”.
So di avere il gioco adatto, ora devo solo crederci e giocare con questi giocatori ogni settimana: questo sarà l’obbiettivo del prossimo anno. Sarò pronto, e vedremo quel che succederà”.

Fonte: TennisWorldUsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO