Wimbledon donne: Pliskova avanza al secondo turno senza problemi

Wimbledon donne: Pliskova avanza al secondo turno senza problemi

Nessuna possibilità per la russa Rodina contro Karolina Pliskova sul campo n°1 a Wimbledon. La ceca chiude in poco più di un’ora con il punteggio abbastastanza severo di 6-1 6-4

1 Commento

 

Sul campo n°1 si affrontano la testa di serie n°3, Karolina Pliskova e la 28enne russa n°75 del mondo arrivata ai quarti a S.Hertogenbosch e sconfitta da Ana Konjou.

Il primo set è un assolo per la n°1 ceca che senza troppi sforzi tiene i suoi game di servizio e brekka l’avversaria due volte, lasciando alla moscovita solo il game dell’uno pari e chiudendo il set per 6-1.

La Rodina fa meglio nel secondo set, in cui riesce a strappare il servizio alla Pliskova  portandosi sull’1-1. Dopo il contro break da parte della Pliskova, la russa riesce però, per lo meno a tenere il servizio. Si salva dal 5-2 Pliskova, portandosi 4-3 con un buon game di servizio, e anche un paio di gratuiti da parte della ceca. Tengono il servizio entrambe le tenniste, in un match che vola via veloce, soprattutto quando c’è la Pliskova al servizio. La fine del match per Rodina è solo rimandata infatti Karolina Pliskova chiude il set e la partita al servizio per 6 giochi a 4.

Karolina Pliskova (3) b Evgeniya Rodina 6-1 6-3

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Adriano Rossi - 3 settimane fa

    Go Karolina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy