Wta Bucarest e Gstaad, il main draw: possibile derby Errani-Schiavone in Romania, Bacsinszky n.1 in Svizzera

Wta Bucarest e Gstaad, il main draw: possibile derby Errani-Schiavone in Romania, Bacsinszky n.1 in Svizzera

Sorteggiati i tabelloni principali dei due tornei International in programma da domani. A Bucarest Sara Errani, testa di serie n.2, proverà a difendere la finale dello scorso anno e potrebbe vedersela al secondo turno con Francesca Schiavone. A Gstaad Timea Bacsinszky proverà a diventare profeta in patria, Jankovic tds n.2.

Non è ancora finito Wimbledon ma è già tempo di pensare ai tornei in programma da domani. Per quanto riguarda il circuito femminile alcune big si godranno un po’ di meritato riposo mentre le altre proveranno a conquistare punticini preziosi nei tornei di Bucarest e Gstaad.

In Romania la grande favorita é Simona Halep che approfittando di un tabellone relativamente semplice potrà spingersi fino in finale. Testa di serie n.2 é la nostra Sara Errani, finalista in carica, che esordirà contro una cliente ostica come Alexandra Krunic prima di un possibile derby con Francesca Schiavone al secondo turno.

Di seguito il tabellone:

Screenshot_2016-07-09-18-59-06

In Svizzera Timea Bacsinszky proverà a conquistare il quinto titolo in carriera, il secondo di questo 2016, sui campi in terra rossa del Ladies Championship Gstaad. Testa di serie n.2 é Jelena Jankovic, presente anche Kiki Bertens.

Di seguito il Main Draw:

Screenshot_2016-07-09-18-58-16

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy