Wta New Haven: avanza Lucie Safarova, out all’esordio Pennetta e Bacsinszky. Svitolina si ritira

A New Haven si interrompe all'esordio il cammino di Flavia Pennetta e di TImea Bacsinszky. Accede invece al secondo turno Lucie Safarova.

Nel torneo Premier di scena a New Haven esordio positivo per Lucie Safarova, testa di serie n.4, brava a sbarazzarsi in due set della pericolosa Gavrilova. Escono invece subito di scena la semifinalista del Roland Garros Timea Bacsinszky, Flavia Pennetta, sconfitta dalla Rybarikova in 3 set, e Elina Svitolina, costretta al ritiro contro la Keys.
Dopo lo spettacolo offerto da Roberta Vinci contro Eugenie Bouchard a deliziare il pubblico presente sul centrale del Connecticut Open ci hanno provato due giovani emergenti, Madison Keys ed Elina Svitolina, anche se il match non si è potuto concludere a causa del ritiro di quest’ultima, dovuto con tutta probabilità alla fatiche accumulate dai tornei precedenti. Nel primo set l’ucraina si è anche trovata avanti per 4-0 con due break di vantaggio, prima di farsi riprendere e perdere la frazione al tie-break. Sul punteggio di 2-4 poi è giunto il ritiro, a seguito del break subito nel sesto gioco.

Non ce l’ha fatta a strappare il pass per il secondo turno Flavia Pennetta, che dopo aver conquistato la prima frazione al tie-break, si è arresa ai colpi della slovacca Rybarikova, avversaria che aveva sconfitto nettamente a Parigi per 6-2 6-0. In aiuto della n.79 delle classifiche è corso sicuramente il servizio, colpo con cui nel match ha conquistato il 71% di punti con la prima e il 60 con la seconda. Dall’altra parte della rete Flavia ha iniziato a disunirsi, non riuscendo a recuperare nel secondo set il break di svantaggio, prima di spegnere completamente la luce nella frazione decisiva. La Rybarikova, finalista lo scorso anno, se la vedrà con Caroline Garcia, che a sorpresa ha fermato la corsa di Timea Bacsinszky, testa di serie n.6, con lo score di 6-3 6-1.
cm3yhuvu8aen2ka-2351639252
 Esordio positivo invece per Lucie Safarova, che senza troppi problemi ha estromesso Daria Gavrilova, per 6-3 6-4. Per la ceca ci sarà ora Irina Camelia Begu, giustiziera in 3 set di Zaryna Diyas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock