Schwartzman: tanti complimenti anche da Maradona

Schwartzman: tanti complimenti anche da Maradona

Il giocatore argentino, che ha appena trionfato nell’Atp 500 di Rio de Janeiro, ha ricevuto grandi congratulazioni su Instagram dal leggendario Diego Maradona. Schwartzman è appena entrato nei top 20 (numero 18 Atp questa settimana)

di Gianluca Rossino

Continua il momento felice per Diego Schwartzman
Il piccolo ma terribile giocatore argentino ha dimostrato ancora una volta che anche chi non è baciato dalla fortuna di possedere un fisico statuario può lottare con i migliori e raccogliere grandi soddisfazioni nel tennis.

Domenica scorsa Diego ha conquistato il titolo sui campi di Rio de Janeiro (primo Atp 500 in carriera) e automaticamente anche il best ranking (n.18).
Grande terraiolo, il combattivo argentino ha saputo adattarsi anche alle altre superfici del circuito, come dimostrano la finale ad Anversa a fine 2017 e gli ottavi raggiunti a Melbourne poche settimane fa.

 

Periodo di grande forma per Schwartzman che non è passato inosservato nella sua Argentina, e così lo stesso Diego Armando Maradona ha speso belle parole su Instagram per congratularsi con il connazionale e per augurargli un futuro ancora più ricco di soddisfazioni portando in alto la bandiera argentina.

(Trovate qui il post originale)

 

Possiamo e forse dobbiamo tutti quindi, specialmente in Italia, prendere esempio da un Davide che, con impegno e lavoro duro, è riuscito a mettere al tappeto Golia.

Alla prossima impresa, Diego!

 

Buon tennis a tutti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy