Fabio e Flavia gioia azzurra: è nato Federico

Fabio e Flavia gioia azzurra: è nato Federico

Fabio Fognini nella presta mattinata ha annunciato la nascita del figlio suo e di Flavia Pennetta, il piccolo è nato a Barcellona e si chiama Federico.

Ieri sul campo Fabio Fognini non ha dato il meglio di se, forse perchè con la testa rivolta alla sua vittoria più importante, la nascita del bimbo che aspettava da Flavia Pennetta, avvenuta intorno alle 5 del mattino a Barcellona.

Dopo la sconfitta al Foro Italico Fabio è volato con i genitori nella città iberica, per assistere la moglie che ha dato alla luce un maschietto di nome Federico.

E’ stato prima Fabio e poi Flavia ad annunciare sui social network il lieto evento, avvenuto dopo quasi un anno dalle nozze celebrate lo scorso 11 giugno in Puglia.

Il bimbo è nato a Barcellona, sede dove i genitori da anni vivono per motivi professionali, la scelta del nome, Federico, è legata alla tradizione della famiglia Fognini che vede tutti i nomi iniziare con la lettera F e soprattutto al ricordo di Federico Luzzi, il tennista carissimo amico di entrambi, morto a nel 2008 a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante.

In attesa di vedere Fabio tornare a vincere sul campo, rinnoviamo a lui e Flavia i nostri più sinceri auguri per la loro vittoria più bella.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabrizio Cesari - 5 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabia Matthey - 5 mesi fa

    Auguri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eugenia Favaloro - 5 mesi fa

    Splendido nome io ho una figlia e un nipote augurissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giancarlo Cruccas - 5 mesi fa

    Augurissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy