Fed Cup, si inizia con Giorgi-Mladenovic

Fed Cup, si inizia con Giorgi-Mladenovic

Effettuato il sorteggio di Francia-Italia, il primo turno di Fed Cup in programma domani e domenica a Marsiglia: si parte con Giorgi-Mladenovic, seguite da Errari-Garcia.

2 commenti

A Marsiglia, si è appena concluso il sorteggio del primo turno di Fed Cup, che metterà di fronte Italia e Francia.

Il primo incontro, in programma sabato alle ore 14, metterà di fronte la nostra Camila Giorgi, alla padrona di casa Kiki Mladenovic, seguite dal secondo match fra Sara Errani e Caroline Garcia.

Domenica si riparte con Sara Errani – Kristina MladenovicCamila Giorgi – Caroline Garcia, prima dell’eventuale doppio che in caso di 2-2 deciderà la vincente.

Italia che cerca la rivincita, dopo la delusione dello scorso anno, quando le transalpine rimontarono dallo 0-2 del sabato, e Italia che non parte da favorita, nell’ostica Marsiglia, orfana di Roberta Vinci, e con in campo Sara Errani e Camila Giorgi, che sono state protagoniste di un avvio di stagione, tutt’altro che convincente. Presenti anche la veterana Francesca Schiavone e Martina Caregaro, alla sua prima partecipazione.

In caso di arrivo in parità, resta un’ incognita, sapere quale sarà il doppio, che verrà messo in campo da Corrado Barazzutti: senza la Vinci, e la Pennetta, l’ unica specialista resta Sara Errani, che potrebbe essere affiancata proprio dalla Giorgi.

La speranza è quella di tornare a vedere la grande Italia, che è stata protagonista in questa competizione per quasi un decennio.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sandra Vincenzi Giorgio Cremonini - 2 anni fa

    forza ragazze!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Florian Andrea - 2 anni fa

    Doveva giocare Martina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy