Internazionali d’Italia: il programma di sabato 14 maggio

Internazionali d’Italia: il programma di sabato 14 maggio

Ecco le partite che andranno in scena sabato 14 maggio. Su tutte spiccano le semifinali maschili che potrebbero regalare a Pouille una storica finale.

Ecco le partite che andranno in scena sabato 14 maggio. Su tutte spiccano le semifinali maschili che potrebbero regalare a Pouille una storica finale, che gli varrebbe il 25esimo posto nel ranking.

SEMIFINALI – Si parte a mezzogiorno con la prima semifinale femminile, dove a scendere in campo saranno Gabrine Muguruza e Madison Keys. Match tutto da seguire che potrà regalare diverse emozioni agli appassionati. Non prima delle 14.30 inizierà il match tra la sorpresa del torneo Lucas Pouille e Andy Murray. Ostacolo proibitivo per il giovane francese ma che potrà ugualmente dire la sua in questo decisivo match. Intorno alle 17 sarà la volta di Serena Williams, che dopo aver regolato in due set Kuznetsova avrà di fronte la rumena Begu. Partita sulla carta scontata ma occhio alla tennista dell’est Europa, già protagonista negli scorsi turni. Match serale per Nole Djokovic, opposto a Kei Nishikori. Partita che potrà anch’essa regalare delle emozioni, visto che il numero 1 del mondo si è rivelato più vulnerabile del previsto.

DOPPI – Chiude la serata sul centrale il doppio fra i gemelli Bryan e Benneteau-Roger Vasselin. Doppi anche sul Pietrangeli e al Grand Stand che completano il quadro della giornata. Insomma, non poche emozioni per i fortunati possessori dei tagliandi del Foro, anche se il match più atteso, quello tra Nadal e Djokovic già si è disputato nei quarti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy