Eugenie Bouchard si ritira dagli Us Open: Roberta Vinci ai quarti di finale!

Eugenie Bouchard si ritira dagli Us Open: Roberta Vinci ai quarti di finale!

La notizia era nell’aria, e alla fine è stata confermata: Eugenie Bouchard si è ritirata anche dal tabellone di singolare degli Us Open. La canadese, causa una scivolata negli spogliatoi, si era procurata una commozione cerebrale, da cui non è riuscita a recuperare in tempo per la sfida contro Roberta Vinci. L’azzurra dunque vola ai quarti di finale.

La notizia che tutti aspettavano è arrivata: la canadese Eugenie Bouchard si è ritirata dagli Us Open. Bouchard si era già cancellata dai tornei di doppio e doppio misto (dove faceva coppia con Nick Kyrgios e Elena Vesnina), in seguito ad una caduta negli spogliatoi, dove aveva battuto la testa. La canadese ha portato in tutti i modi a recuperare, sottoponendosi anche a trattamenti, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca.

Ecco il tweet che annuncia il ritiro della tennista canadese:

La canadese doveva testare la sua condizione fisica con un allenamento alle ore 21:00 ore italiane, poi posticipato alle 22:00, e infine cancellato. Dopo un’ultima visita medica, Bouchard ha deciso di ritirarsi anche dal torneo di singolare. Negli ottavi di finale avrebbe dovuto incontrare  la nostra Roberta Vinci, che dunque vola direttamente ai quarti di finale, dove troverà la vincente del match tra Kristina Mladenovic e Ekaterina Makarova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy