Novak Djokovic, possibile ritorno in campo a Madrid

Il serbo, ai box dal mese di gennaio, potrebbe fare il suo ritorno alle gare al Master 1000 di Madrid.

Novak Djokovic, attuale n. 14 del mondo, potrebbe tornare in campo solo durante la stagione su terra rossa, più precisamente a maggio quando a disputarsi è il Master 1000 di Madrid. Il serbo, dopo aver subito un ulteriore intervento chirurgico al gomito destro, che lo ha già tenuto ai box nel corso della seconda metà di stagione 2017, non ha ancora sciolto le riserve circa il suo rientro alle gare, ma nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Novosti.rs, Srdan Djokovic, padre di Novak, ha chiarito che questo rientro potrebbe concretizzarsi proprio a Madrid.

Djokovic, dopo la lunga pausa post Wimbledon, è tornato in azione lo scorso gennaio nell’ambito del Kooyong Classic, evento di esibizione di inizio stagione, partecipando al Tie Break Tens di Melbourne. L’ultima apparizione ufficiale di Nole risale al match di ottavi di finale, disputatosi agli Australian Open, perso contro la rivelazione Hyeon Chung.

0 comments
  1. Che si prenda il tempo necessario per rientrare quando starà veramente bene, al 100% del fisico e del tennis…inutile forzare o accelerare per questo o quel torneo…Madrid può essere un torneo adeguato, c’è il tempo per recuperare abbastanza bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO