Radek Stepanek dopo 13 anni dice addio a Petr Korda

Petr Korda non allenerà più Radek Stepanek. Dopo 13 anni i due infatti hanno deciso di porre fine alla fortunata collaborazione. Per il ceco possibile finale di carriera solo in doppio.

Come riporta il sito tennisnet.com, dopo 13 lunghi e felici anni si è interrotta la collaborazione tra Radek Stepanek, ex numero 8 del mondo, e il suo allenatore Petr Korda. “Ho preparato Radek per navigare da solo, ora spetta a lui”, ha dichiarato il campione degli Australian Open 1998.

Korda avrebbe chiesto al 37enne ceco di concentrarsi esclusivamente sul doppio, disciplina in cui pochi giorni fa ha raggiunto la finale a Melbourne in coppia con un altro veterano come Daniel Nestor. Due gli Slam conquistati da Radek, che non ha alcuna voglia di appendere la racchetta al chiodo nonostante gli inevitabili guai fisici che ogni tanto lo costringono al riposo.

0 comments
  1. Il vecchietto è un vero signore del tennis che lo sta onorando in entrambe le specialità. Finirà solo col doppio? Meglil questo che il caso opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock