Ufficiale: Venus Williams non sarà a Brindisi per la sfida di Fed Cup!

Ufficiale: Venus Williams non sarà a Brindisi per la sfida di Fed Cup!

La notizia di un possibile forfait di Venus Williams nella sfida di Fed Cup contro l’Italia, ormai diventata virale sul web e sui principali siti sportivi italiani, è stata ufficializzata anche dalla pagina ufficiale della Fed Cup. Ebbene sì, la Venere nera riaccende le speranze dell’Italia.

La notizia di un possibile forfait di Venus Williams nella sfida di Fed Cup contro l’Italia, ormai diventata virale sul web e sui principali siti sportivi italiani, è stata ufficializzata anche dalla pagina ufficiale della Fed Cup. Ebbene sì, la Venere nera riaccende le speranze dell’Italia. Non sarà a Brindisi. 

Mary Joe Fernandez, capitano della squadra statunitense, ha convocato al posto della maggiore delle Williams, la numero 57 del mondo, Lauren Davis che si aggiungerà alle già presenti Alison Riske e Christina McHale. Ovviamente, il fiore all’occhiello è sicuramente la presenza di Serena Williams, che sarà a Brindisi nei prossimi giorni. Secondo le indiscrezioni, Venus non sarebbe presente a causa di problemi personali. 

L’Italia può gioire. Sicuramente la notizia non sarà piaciuta molto agli organizzatori, ma senza dubbio le italiane non avranno di che lamentarsi, e, senza dubbio, avranno maggiori chance di spuntarla contro le americane. Oltre alla padrona di casa, Flavia Pennetta, saranno presenti Sara Errani, Camila Giorgi e Karin Knapp. Ardua la scelta dei singolari per Corrado Barazzutti, che dovrà decidere la giocatrice da far esordire nella prima di giornata contro Serena. Assente a Brindisi anche Roberta Vinci, eliminata dalla Marja a Miami, e ferma ai box a causa di un infortunio alla zone epitrocleare del gomito destro.

40701124dcd6b278949d16479bf05dfd_169_l

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy