Ranking Atp Top 100 – Djokovic sempre numero 1, si rinnova il duello tra Federer e Murray

Ranking Atp Top 100 – Djokovic sempre numero 1, si rinnova il duello tra Federer e Murray

In attesa dell’inizio degli ottavi di finale a Melbourne Novak Djokovic è sicuro di conservare la propria leadership

Commenta per primo!

In attesa dell’inizio degli ottavi di finale a Melbourne Novak Djokovic è sicuro di conservare la propria leadership, dietro continua il duello a distanza tra Roger Federer ed Andy Murray, al momento lo svizzero è tornato in seconda piazza, per poterla mantenere dovrà chiudere il torneo un turno avanti rispetto allo scozzese. Da dietro arriva l’attacco di Stan Wawrinka che vincendo il titolo potrebbe salire sul terzo gradino del podio in caso di sconfitta prematura di Murray.

Tennis Australian Open 2016

Nonostante l’eliminazione all’esordio Rafael Nadal conserva la quinta piazza davanti a Ferrer, Nishikori e Berdych, racchiusi in 100 punti e che hanno bisogno della finale per operare il sorpasso ai danni del maiorchino. Lontano Tsonga quasi sicuro di restare in top10, ma distante per superare il terzetto che lo precede. Si trova ad una vittoria dal ritorno tra i primi dieci c’è John Isner pronto a scavalcare l’infortunato Gasquet. Ritorno in top20 per Bautista Agut e, se centrerà i quarti, anche per Monfils.
Da dietro resta in corsa Kuznetsov in salita di 22 posizioni al n°52, comunque vada è sicuro di realizzare il best ranking. Buon torneo anche per Millman in salita di 18 posizioni al n°77.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy