Ranking Wta Top 100: Best-ranking per Cibulkova, Kvitova rivede la top 10

Ranking Wta Top 100: Best-ranking per Cibulkova, Kvitova rivede la top 10

Ecco le variazioni del Ranking Wta di questa settimana.

Commenta per primo!

Al termine dell’ultimo Premier 5 della stagione guadagnano posizioni importanti le protagoniste di Wuhan. Svetlana Kuznetsova, semifinalista, sale 3 posizioni al n°7, molto bene la finalista del torneo cinese Dominika Cibulkova che migliora di quattro posti rispetto alla scorsa settimana e realizza il proprio best ranking al n°8. Si riavvicina alle prime dieci la campionessa Petra Kvitova, la ceca incrementa di 5 posti ed è n°11.

Salgono anche la diciannovenne russa Daria Kasatkina + 4 posizioni al n°24, la ceca Katerina Siniakova che realizza il best ranking al n°51 ne guadagna cinque. +11 per Louisa Chirico alla miglior posizione in carriera, da oggi è n°63. Ma la migliore scalatrice della settimana è stata la ceca Kristyna Pliskova, campionessa nell’International di Tashkent, torna nelle cento con un sensazionale +34 ed è per la prima volta n°66.

Settimana negativa per Venus Williams, campionessa dodici mesi da a Wuhan, scivola di sei fuori dalla top10 al n°13, continua a scendere Ana Ivanovic, la serba perde 4 posizioni al n°38, ne perde 8 Coco Vandeweghe in discesa al n°40.

Tra le italiane perde una posizione Roberta Vinci al n°16, ne guadagna una Sara Errani al n°34, male Camila Giorgi in discesa di 5 posti al n°82 mentre sale di 3 e torna tra le cento al n°99 Francesca Schiavone.

Qui il Ranking Wta live completo

Qui la Race Wta live completa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy