Andy Murray sarà lo starter della Maratona di Londra 2019

Dopo la Regina Elisabetta, che ha aperto la manifestazione nel 2018, sarà il tennista britannico a dare il via alla gara del 28 aprile.

Andy Murray è stato scelto ufficialmente come starter per la Maratona di Londra in programma il 28 aprile. Lo scozzese raccoglie un’eredità piuttosto pesante; nel 2018, infatti, lo stesso ruolo era stato ricoperto dalla Regina d’Inghilterra Elisabetta II, mentre nel 2017 era stata la volta del Duca e della Duchessa di Cambridge e del Principe Harry.

Murray, che ha commentato la notizia con un post su Facebook, si è definito “onorato” di questa importante richiesta. “È una gara incredibile che significa tanto per moltissime persone”, ha dichiarato lo scozzese. “Ogni anno raccoglie milioni di sterline per beneficenza e continua ad incoraggiare le persone di tutto il mondo a praticare una vita più attiva. Ho solo grande ammirazione per coloro che corrono, un giorno magari potrei farlo anche io”.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/andymurrayofficial/photos/a.231935561965/10156172468111966/?type=3&theater”]

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock