Djokovic-Nike, nuovo amore in vista?

In scadenza di contratto con il suo attuale sponsor, l'azienda di Oregon sta per fiutare l'affare. E intanto Pepe Imaz parla della sua tranquillità

Lo sponsor tecnico, si sa, per uno sportivo è molto importante dal punto di vista economico. Specialmente per un tennista. L’ex numero uno mondiale, Novak Djokovic, è in scadenza di contratto con il suo attuale fornitore, l’azienda giapponese “Uniqlo”, e l’accordo in vigore da sei milioni di dollari annui scadrà il prossimo giugno.

LA NIKE FIUTA L’AFFARE – Nike, che veste già campioni affermati come Roger Federer e Rafa Nadal, sta fiutando l’affare e, nonostante il gran rifiuto avvenuto un lustro fa, farebbe carte false per averlo con se. Il brand americano con sede a Beaverton (Oregon), infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte sarebbe disposto a fare addirittura un’offerta folle per farlo accettare.

BENESSERE LA SUA PRIORITA’ –  Pepe Imaz, intervistato da Movistar Plus, parla della sua tranquillità mentale e della sua collaborazione con il tennista serbo: “Non credo che sarà condizionato quando sarà il momento di vincere e di tornare numero uno. È concentrato a lavorare sul suo gioco e sullo stare bene con se stesso. Accetta con tranquillità il fatto di aver perso la prima posizione, ha fatto i complimenti ad Andy e dopo la finale persa per lui la vita è continuata – ha risposto -. Ho visto personalmente il momento in cui ha dato la buonanotte a Jelena e a suo figlio. Tranquillità? Tutti quelli che hanno successo è perché mentalmente hanno una forza superiore – ha proseguito -, ma in fin dei conti si tratta di essere coscienti del fatto che tutti siamo esseri umani. Tutti abbiamo difetti, andiamo attraverso un’evoluzione e ciò ci porta a una crescita. E la cosa migliore di Novak è che lui è cosciente del fatto che vuole lavorare sul suo stato d’animo, cosa che fa da anni. E lui si sente sempre meglio. Se riesce a vincere ancora meglio ma se non riesce il benessere rimane la sua priorità”.

5 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO