Maria Sharapova in campo a Las Vegas per un evento benefico

Maria Sharapova è scesa in campo dopo tanti mesi a Las Vegas per sostenere la fondazione di Elton John a favore dei bimbi malati di Aids. E' stato un evento simpatico e supportato dai fans di Maria che ha affermato “E’ stata una grande e bella occasione per me, mi sono divertita ed ho riso molto”

La russa ex n°1 del mondo ha giocato all’evento  World Team Tennis Hits di Las Vegas, evento di raccolta benefica di fondi per i bambini affetti da Aids  voluto dalla pop star Elton John per la sua fondazione e affiancato dalla leggenda del tennis Billie Jean King.

Maria Sharapova, scivolata alla 93esima posizione nel ranking, ha giocato in doppio con la sedicenne americana Taylor Johnson perdendo contro Martina Navratilova e Liezel Huber.

“E’ davvero speciale tornare sui campi” ha confessato Maria a una reporter prima del match” Sono sedici mesi che non gioco più davanti a un pubblico e in uno stadio. Ovviamente sono grata per l’invito e contenta di collaborare a questa causa” E’ stato un rientro molto allegro quello di Maria Sharapova che è stata accolta dal pubblico con gioia e allegria.

Sharapova, la cui squalifica è stata ridotta da 2 anni a quindici mesi dalla Court of Arbitration la scorsa settimana, potrà rientrare a giocare dei match ufficiali dal prossimo Aprile, un mese prima del French Open. La ventinovenne che, come secondo match ha giocato in coppia con McEnroe contro Navratilova e Andy Roddick ha ammesso che non sarà facile rientrare ”Si, potrebbe essere che faccia qualche incontro amichevole o benefico prima del mio rientro in Aprile. Non posso immaginare come sarà, anche perché tu puoi allenarti quanto vuoi ma il match è un’altra cosa”

Maria ha detto all’ESPN infine “E’ stata una grande e bella occasione per me, mi sono divertita ed ho riso molto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock