Pat Cash: “Kyrgios, lascia perdere Twitter e pensa a giocare!”

Il campione di Wimbledon, Pat Cash si sente in sintonia con il giovane aussie e gli consiglia di sfruttare la sua popolarità e il suo talento

NICK CONCENTRATI SU TE STESSO. LASCIA STARE TWITTER – L’ex campione di Wimbledon, Pat Cash dice che Nick Kyrgios dovrebbe chiudere immediatamente il suo account twitter attraverso cui interagisce con 176.000 followers, al fine di realizzare pienamente il suo talento e iniziare a vincere gli Slam. “Cancella Twitter. Smetti di leggere quotidiani. Vai a segno con l’allenamento e lavora più duro” Questo dovrebbe fare il 21enne, scalare il ranking e guadagnarsi i titoli secondo Cash, che ha vissuto qualcosa di  simile in tempi pre-internet. “Tutto quello che non mi riguardava, che non mi faceva crescere come tennista era solo una distrazione” ha infatti confermato il campione australiano “quindi ho concentrato la mia attenzione e le mie forze nel diventare il meglio di me stesso. E questo ha volute dire lavorare duro!”

ANCHE CASH ERA STATO MOLTO CRITICATO – Twitter si è dimostrata da sempre una trappola per Kyrgios ”Nick goditi la vita ma non restare coinvolto in discussioni sulle regole del football con i giocatori australiani. Io a un certo punto ho tagliato i media, non risultavo troppo simpatico per questo, ma ero popolare per come giocavo e ho avuto dei risultati. Avere successo ed essere al meglio si può. E’ veramente un peccato che Nick non l’abbia ancora capito. Penso che abbia talento e che presto riuscirà a scrivere il suo nome nella storia del tennis”

NICK DEVE ESSERE ALL’ALTEZZA DELL SUA POPOLARITA’ – Come Kyrgios, anche Cash era solo un ragazzino quando esordì nel lontano 1980 e per questo sente una specie di somiglianza con il giovane aussie. “Mi sento in sintonia con lui” dice Cash, che a sua volta da giovane aveva ricevuto parecchie critiche ”Sono forse l’unico giocatore sulla terra che può capire che cosa faccia e che cosa stia passando. Deve imparare a stare al mondo, e trarre profitto dal fatto che la sua personalità polarizza così tanto pubblico”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock