Scintille Williams-Thiem: l’americana ha fretta e l’austriaco è costretto a interrompere la sua conferenza stampa

"Non sono più un ragazzino", ha commentato Thiem, visibilmente irritato e spazientito.
831356-dominic-thiem-and-serena-williams

Nella giornata di ieri Dominic Thiem e Serena Williams sono stati protagonisti di un episodio poco gradevole; il tennista austriaco, infatti, è stato costretto ad interrompere la sua conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro Pablo Cuevas a causa dell’impazienza dell’ex numero uno del mondo. Da quanto riferisce il cronista tedesco Jannick Schneider, Williams si sarebbe rifiutata di aspettare il suo turno, costringendo l’organizzazione del torneo a spostare in una stanza secondaria Thiem e i giornalisti presenti nella sala principale.

L’austriaco, ovviamente, non l’ha presa bene e, non appena ha scoperto i reali motivi dello spostamento, si è sfogato con i giornalisti presenti in sala: “Una cosa del genere è inaccettabile. È uno scherzo? Cioè io me ne sono dovuto andare perché lei stava arrivando?”. Alla fine Thiem, visibilmente irritato e spazientito, ha deciso di andarsene senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock